Professore associato di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova. È inoltre ricercatore presso il centro TeDIS (Research Center on Technologies for Distributed Intelligence Systems) di Venice International University. Le sue attività di ricerca si sono focalizzate sui temi dell’innovazione e del design nelle piccole e medie imprese e nei distretti industriali. Insegna il corso di Internet Marketing nel corso di laurea triennale in Comunicazione e Marketing Avanzato nel corso di laurea magistrale in Strategie della comunicazione presso l’Università di Padova. È autore del libro “Raccontare il Made in Italy. Un nuovo legame tra cultura e manifattura”.
Marco Bettiol
docente di Economia e gestione delle imprese Università di Padova
Professore associato di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova. È inoltre ricercatore presso il centro TeDIS (Research Center on Technologies for Distributed Intelligence Systems) di Venice International University. Le sue attività di ricerca si sono focalizzate sui temi dell’innovazione e del design nelle piccole e medie imprese e nei distretti industriali. Insegna il corso di Internet Marketing nel corso di laurea triennale in Comunicazione e Marketing Avanzato nel corso di laurea magistrale in Strategie della comunicazione presso l’Università di Padova. È autore del libro "Raccontare il Made in Italy. Un nuovo legame tra cultura e manifattura".
Sabato 6 aprile / ore 10-11.15
Area Talk
Piazza Giuseppe Garibaldi, Parma, PR, ItaliaArea Talk
Intervengono
Emmanuel Becker, amministratore delegato Equinix e presidente IDA
Marco Bettiol, docente di Economia e gestione delle imprese Università di Padova
Guido Pezzino, amministratore delegato Gag Società Benefit
Giovanna Sissa, autrice de Le emissioni segrete (Il Mulino)
Conduce
Antonio Maconi, fondatore Goodnet - Territori in Rete